10 anni di tram a Bergamo #enjoyTEBparty. Un successo il viaggio lungo la Linea T1 da Bergamo ad Albino: tanta musica, arte ed intrattenimento per grandi e bambini.

La settimana di celebrazioni in occasione del decennale TEB si è conclusa oggi con un viaggio davvero speciale, quello a bordo dei tram della Linea T1 Bergamo – Albino, che dalle 15.00 fino alle 19.00 hanno aperto le porte ai passeggeri per un pomeriggio all’insegna della musica, della cultura e dell’intrattenimento.

Le oltre 5.000 persone che hanno raccolto l’invito del “Tram in festa” hanno viaggiato lungo la tramvia a bordo di cinque tram a tema: The dark side of the TRAM trombe, tromboni, sassofoni e percussioni, ma anche coreografie e divertenti sketch con la travolgente Magicaboola Brass Band; TEBonè! Non il solito Tram TRAM il noto locale Edonè si è trasferito a bordo tram con i suoi format più popolari e coinvolgenti Kanye Sciolte (dj set), Canta Indie Canta Male (live), Toilet (dj set); TRAMarte un viaggio artistico per scoprire i tesori culturali, storici e le curiosità del territorio lungo i binari della tramvia, sapientemente raccontati dalla guida turistica Tosca Rossi; AbracaTRAM giocolerie, animazione, trucchi, palloncini a bordo di un tram magico, in compagnia di Sagitta, Lulù, e Mago Linus, in collaborazione con l’Auditorium Benvenuto e Mario Cuminetti di Albino; Museo in TRAM un emozionante viaggio all’insegna dell’arte con la collaborazione dell’Accademia Carrara per scoprire un patrimonio di opere e storie che appartiene a tutti.

Una giornata di festa con la partecipazione totale di circa 10.000 persone che fin dalla mattina hanno viaggiato gratuitamente a bordo dei tram lungo tutta la Linea T1 da Bergamo ad Albino.