Avviso: OBBLIGO di iscrizione all’albo fornitori per la partecipazione alle procedure di affidamento dei contratti sotto soglia comunitaria

Ranica, 22 luglio 2019 - La società Tramvie Elettriche Bergamasche S.p.A. (in breve TEB S.p.A.), con sede in Ranica, via Tezze s/n, intende costituire un elenco di operatori economici denominato “Albo Fornitori”, tra i quali selezionare i soggetti da invitare alle procedure di affidamento di lavori e acquisto di beni e servizi, di valore inferiore alle soglie comunitarie.

L’albo fornitori, di tipo “aperto”, è accessibile dalla homepage del Portale Acquisti https://atbbergamo.acquistitelematici.it e contiene l’elenco generale dei potenziali fornitori e professionisti nel quale sono iscritti e classificati gli operatori economici idonei all’affidamento di lavori, forniture e servizi da parte delle società del Gruppo ATB, in quanto in possesso dei requisiti di ordine generale previsti dal Codice Appalti (D.Lgs. n. 50/2016) e dei requisiti di capacità tecnica e professionale.

Dal 1° gennaio 2020, l’iscrizione all’albo fornitori è condizione necessaria per la partecipazione alle procedure di affidamento dei contratti sotto soglia comunitaria indette da parte di TEB S.p.A.

Gli operatori economici e i professionisti interessati all’iscrizione dovranno compilare apposita richiesta esclusivamente per via telematica collegandosi alla pagina web https://atbbergamo.acquistitelematici.it, dove sono disponibili il regolamento e le istruzioni operative per l’iscrizione.

Si evidenzia che l’albo fornitori telematico è sostitutivo di qualsiasi elenco in uso da parte di TEB S.p.A. e pertanto tutti i fornitori (tranne quelli già iscritti per altre società del Gruppo ATB) dovranno attivare l’iscrizione al nuovo elenco telematico per poter essere invitati alle procedure di acquisto che saranno avviate dal 1° gennaio 2020.