ATB Point, dal 19 aprile l’ufficio cambia gli orari di apertura e riorganizza i servizi

Bergamo, 14 aprile 2022 – Novità per l’ATB Point, il punto d’incontro con la clientela ATB e TEB in Largo Porta Nuova, nel centro di Bergamo. Dal 19 aprile cambiano gli orari di apertura al pubblico e i servizi di vendita e di assistenza si concentrano in un unico sportello.

L’ufficio sarà aperto tutti i giorni feriali da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.30 e il sabato dalle ore 8:30 alle ore 13:30, chiuso la domenica e i giorni festivi.
Durante gli orari di apertura gli operatori rispondono anche telefonicamente alle richieste al numero 035.236026 oppure per posta elettronica all’indirizzo e-mail [email protected].

Non ci sarà più la divisione fra sportelli di biglietteria e assistenza alla clientela. Tutti gli sportelli effettueranno sia la vendita dei titoli di viaggio che le attività di customer care, per offrire un servizio più completo al cittadino.

All’ATB Point è possibile ricevere le informazioni sui servizi di trasporto pubblico dell’area urbana ATB e TEB, gli orari delle linee, il sistema tariffario, la Carta della Mobilità e la mappa della rete; acquistare tutte le tipologie di biglietti e di abbonamenti ATB e Io Viaggio; pagare le sanzioni del trasporto pubblico; verificare il ritrovamento degli oggetti smarriti a bordo dei mezzi ATB e formulare reclami.

Per evitare code e attese è possibile prenotare il proprio appuntamento attraverso il servizio di Booking dall’ ATB Mobile e dal sito atb.bergamo.it. Mentre col servizio Accodami, è possibile controllare dall’app ATB Mobile le persone in attesa e prendere il biglietto virtuale per il proprio turno.