Intitolata all’Ing. Giorgio Zuliani l’officina TEB nella sede di Ranica

Bergamo, 22 dicembre 2021 – Da oggi l’officina nella sede TEB di Ranica è intitolata alla memoria dell’Ing. Giorgio Zuliani. Il deposito di Ranica è il vero cuore operativo del servizio: ospita l’officina, il ricovero dei mezzi, il lavaggio e i magazzini e la scelta di dedicare questo posto a una delle figure chiave dell’azienda è particolarmente significativa.

Giorgio Zuliani è stato consulente TEB dal 2008 al 2015 con una professionalità che non è mai stata messa in discussione. Lo stesso Gianni Scarfone, amministratore delegato TEB, ricordando l’Ing. Zuliani ha raccontato: «Ricordo una persona che ha collaborato ai successi di TEB fin dalla sua nascita, con professionalità e passione, accettando prontamente una nuova sfida. Ma ancora di più è il ricordo di un amico con cui ho condiviso il mio percorso professionale in Ferrovie Nord, tempo prezioso di crescita e condivisione.»

L’Ing. Giorgio Zuliani è mancato a novembre 2020 nella sua Cologno Monzese. La cerimonia dello svelamento della targa si è svolta alla presenza della famiglia.