Targhe alterne a Bergamo. Nuove misure antismog ATB.

Bergamo, 28 dicembre 2015 – Considerato il perdurare della situazione di inquinamento atmosferico e in occasione dell’obbligo di circolazione veicolare a targhe alterne nel comune di Bergamo, ATB introduce una nuova iniziativa antismog per agevolare i cittadini a muoversi con i mezzi pubblici. Nelle giornate di targhe alterne – martedì 29 e mercoledì 30 dicembre 2015 e lunedì 4 e martedì 5 gennaio 2016  su autobus, funicolari e tram si viaggia per tutto il giorno con un solo biglietto.

L’agevolazione si applica ai biglietti ordinari e ai carnet 10 corse, convalidati al primo viaggio e validi per la zona tariffaria della tratta scelta delle 5 zone servite da ATB Consorzio.

Il servizio ATB ha una frequenza di 7,5 minuti sulle principali direttrici della città e il tram TEB Bergamo - Albino di 15 minuti.  

 

Tutte le informazioni, gli orari, la newsletter e l’ultimo minuto ATB e TEB sono disponibili sui siti www.atb.bergamo.it e www.teb.bergamo.it.

 

Contatti e informazioni: ATB Point, Largo Porta Nuova, 16-Bergamo, tutti i giorni feriali da lunedì a venerdì, dalle ore 8.20 alle ore 18.45 e il sabato dalle ore 9.30 alle ore 14.30.
Gli operatori rispondono anche telefonicamente alle richieste al numero 035.236026 oppure per posta elettronica all’indirizzo e-mail atbpoint@atb.bergamo.it