Realizzazione attraversamento di via David a Bergamo

TEB comunica che da lunedì 1 settembre a venerdi  5 settembre 2008, salvo imprevisti e/o avverse condizioni meteorologiche, la Ditta "Salini Locatelli Srl", appaltatrice dei lavori di realizzazione della Linea 1 della Metrotramvia Bergamo - Albino, realizzerà l'attraversamento tranviario lungo la Via David  nel Comune di Bergamo.

I lavori di realizzazione dell'attraversamento tranviario erano stati programmati da parte di TEB e dalla Ditta "Salini Locatelli Srl" approfittando delle migliori condizioni di traffico e viabilità in città durante il periodo estivo e con l'attenzione di ultimare il cantiere in tempo per l'inizio dell'anno scolastico; i lavori sono stati avviati non appena è stato ultimato il cantiere lungo la via Borgo Palazzo (lavori di asfaltatura programmati dal Comune di Bergamo).

Il cantiere richiede i seguenti provvedimenti viabilistici:

  1. divieto di transito lungo la via David, nel tratto di strada compreso tra l'intersezione con via Bono ed il civico n.1 (ingresso Italcementi), esteso a tutte le categorie di veicoli ed ai pedoni, ad eccezione dei mezzi impegnati nei lavori;
  2. divieto di transito esteso a tutti i veicoli, ad eccezione dei mezzi impegnati nei lavori e dei residenti ai quali viene consentita la circolazione in doppio senso di marcia, lungo la via David, nel tratto di strada compreso tra l'intersezione con via Rovelli ed il cantiere;
  3. divieto di sosta permanente con rimozione forzata lungo la via Rovelli, nel tratto di strada compreso tra l'intersezione con via David e via Borgo Palazzo.

Si allega l'Ordinanza della Polizia Locale del Comune di Bergamo con il dettaglio dei provvedimenti viabilistici.

Scarica l'ordinanza