Autobus, funicolari e tram viaggiano con orario non scolastico su tutta la rete ATB e TEB esteso fino a sabato 7 marzo 2020

Bergamo, 2 marzo 2020 – ATB e TEB in riferimento alle disposizioni indicate dalle Autorità comunicano il servizio di trasporto pubblico dei prossimi giorni e le misure igieniche e informative messe in atto in relazione all’evolversi della situazione del virus COVID-2019.

Autobus, tram e funicolari
Essendo sospesa ogni attività scolastica il servizio ridotto di autobus, funicolari e tram viene esteso fino a sabato 7 marzo 2020.
Il servizio prevede l’applicazione dell’orario del sabato senza corse scolastiche per autobus e funicolari e l’orario feriale non scolastico per i tram.

Misure igieniche e informative
Proseguono gli interventi straordinari di sanificazione su tutti i mezzi ATB e TEB in servizio e presso gli uffici aziendali aperti al pubblico: in quest’ultimi sono stati inoltre installati dei dispenser con soluzioni disinfettanti per l’igiene delle mani.
L’accesso agli uffici aperti al pubblico – l’ATB Point in Largo Porta Nuova e lo sportello di rilascio dei permessi per la sosta in via Monte Gleno – viene limitato a tre persone per volta. I clienti in coda dovranno attendere il proprio turno all’esterno degli uffici.
A bordo dei mezzi è stata affissa la nota informativa diramata dal Ministero della Salute con i comportamenti da seguire.